SEDE CONGRESSUALE AUDITORIUM S.PAOLO INGRESSO AUDITORIUM V.le F. Baldelli, 38 – 00146 Roma |
ORARIO DEI LAVORI
Il congresso avrà luogo da Giovedì 16 Novembre dalle ore 09.45 a Sabato 18 Novembre 2017 alle ore 14.00
Lo workshop precongressuale avrà luogo Mercoledì 15 Novembre 2017 dalle ore 10.00 alle ore 18.00
Si potrà partecipare distintamente al solo Workshop o al solo Congresso o ad entrambi con quote di registrazione ad hoc per tutte le
soluzioni proposte.
SEGRETERIA SCIENTIFICA
Società Italiana di Psicofisiologia e Neuroscienze Cognitive
CF 93511940152
Sede legale:
Prof. Simone Rossi
c/o Policlinico Le Scotte, Viale Bracci - 53100 Siena
Phone: +39 0583 4326711
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
AmandaeventZ srl
Via della Villa Demidoff, 46
50127 Florence
Ph: (+39) 055 5274840
Fax: (+39) 055 56561030
sipf2017@amandaeventz.com
ORARIO APERTURA SEGRETERIA
Mercoledi 15 Novembre 2017
08.30 – 18.00
Giovedi 16 Novembre 2017
08.30 – 20.00
Venerdi 17 Novembre 2017
08.15 – 20.00
Sabato 18 Novembre 2017
08.00 – 14.30
QUOTE DI ISCRIZIONE
Le quote di iscrizione sono inclusive di iva 22%
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Workshop |
Congresso |
Workshop+Congresso |
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Entro il 01.09.2017 |
Dopo il 01.09.2017 |
Entro il 01.09.2017 |
Dopo il 01.09.2017 |
Entro il 01.09.2017 |
Dopo il 01.09.2017 |
Soci SIPF |
120 € |
170 € |
210 € |
260 € |
250 € |
300 € |
Soci SIPF junior |
90 € |
140 € |
140 € |
190 € |
170 € |
200 € |
Non soci |
140 € |
190 € |
280 € |
330 € |
340 € |
390 € |
Non soci junior (<35 anni) |
100 € |
150 € |
190 € |
230 € |
230 € |
280 € |
Studenti |
40 € |
90 € |
80 € |
130 € |
100 € |
150 € |
Allievi Summer School/Master UC-SIPF |
FREE |
FREE |
180 € |
230 € |
200 € |
260 € |
Contestualmente al pagamento della quota di iscrizione al congresso sarà possibile rinnovare l’iscrizione alla SIPF:
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Annuale |
Biennale |
Triennale |
Socio SIPF Ordinario |
60 € |
100 € |
125 € |
Socio SIPF Giovani |
30 € |
50 € |
70 € |
La registrazione on line non è piu disponibile. Sarà possibile tuttavia registrarsi on site direttamente rivolgendosi al Desk della Segreteria Organizzativa. Per le nuovi iscrizioni on site è consentito soltanto il pagamento in contanti.
Per eventuali richieste di sistemazione alberghiera, Vi preghiamo di rivolgersi al Desk Segreteria on site.
ISCRIZIONE AL CONGRESSO/WORKSHOP
APERTURA ISCRIZIONI dal 5 Giugno 2017
EARLY REGISTRATION dal 5 Giugno al 1° Settembre 2017
CHIUSURA ISCRIZIONI iscrizioni on line fino a Venerdi 10 Novembre 2017, sarà possibile iscriversi on site
CANCELLAZIONE per cancellazioni pervenute in forma scritta entro il 13 ottobre 2017, il 50% della quota di iscrizione versato potrà essere rimborsato dopo il congresso mediante bonifico bancario. Per cancellazioni in forma scritta pervenute dopo il 13 Ottobre 2017, non sarà possibile applicare nessun rimborso sulla quota versata.
PRENOTAZIONE ALBERGHIERA
Amanda Eventz ha riservato un congruo numero di camere ad occupazione singola e doppia a tariffe agevolate concordate nelle date di svolgimento del congresso (minimum stay 3 notti check in 15 Novembre – check out 18 Novembre, 2017) in strutture di prima categoria a walking distance dalla sede congressuale.
Sarà possibile effettuare la prenotazione on line attraverso il modulo di iscrizione ed a conferma della prenotazione alberghiera verrà richiesto il pagamento di un deposito pari alla prima notte. Il saldo verrà effettuato direttamente in hotel che provvederà ad emettere ricevuta di pagamento
Non saranno ritenute valide le prenotazioni alberghiere pervenute in assenza del pagamento del deposito.
In caso di cancellazione pervenuta in forma scritta entro il 13 Ottobre p.v., verrà corrisposto il deposito del rimborso pari alla prima notte. Per cancellazione pervenute in forma scritta oltre il 13 Ottobre p.v. , nessun rimborso sarà effettuato.
ABSTRACT SUBMISSION
Gli Abstract dovranno pervenire alla Segreteria Scientifica entro il 01 Settembre 2017
La sottomissione degli Abstract dovrà essere effettuata tramite il modulo online
Si ricorda, inoltre, che i coordinatori dei simposi selezionati, dovranno provvedere a raccogliere ed inviare gli abstracts di TUTTI gli interventi entro la deadline in maniera tale da poterli includere tra gli atti congressuali.
Informazioni scientifiche
L’ Abstract submission avverrà on line. Per presentare un abstract sarà necessario essere iscritti al Congresso.
Font richiesto: Times New Roman – corpo 10
Lunghezza abstract: 3000 caratteri
Sarà possibile allegare immagini all’abstract.
Gli abstracts dovranno essere redatti esclusivamente in lingua inglese. Il primo autore si deve assicurare che tutti i coautori siano a conoscenza dei contenuti del contributo presentato, prima di confermare la sottomissione.
Tutti gli abstracts dovranno essere sottomessi e presentati dopo un accurato controllo della grammatica e pronti per la pubblicazione.
La sottomissione di un abstract è considerata come autorizzazione alla sua pubblicazione. Gli autori saranno ritenuti responsabili del contenuto dei contributi.