SEDE CONGRESSUALE

AUDITORIUM S.PAOLO
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

INGRESSO AUDITORIUM V.le F. Baldelli, 38 – 00146 Roma


Come raggiungere la sede congressuale


ORARIO DEI LAVORI

Il congresso avrà luogo da Giovedì 16 Novembre dalle ore 09.45 a Sabato 18 Novembre 2017 alle ore 14.00

Lo workshop precongressuale avrà luogo Mercoledì 15 Novembre 2017 dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Si potrà partecipare distintamente al solo Workshop o al solo Congresso o ad entrambi con quote di registrazione ad hoc per tutte le 

soluzioni proposte.


SEGRETERIA SCIENTIFICA

Società Italiana di Psicofisiologia e Neuroscienze Cognitive

CF 93511940152

Sede legale:  

Prof. Simone Rossi

c/o Policlinico Le Scotte, Viale Bracci - 53100 Siena

Phone: +39 0583 4326711


SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

AmandaeventZ srl

Via della Villa Demidoff, 46 

50127 Florence

Ph:     (+39) 055 5274840     

Fax:   (+39) 055 56561030

sipf2017@amandaeventz.com

ORARIO  APERTURA SEGRETERIA

Mercoledi 15 Novembre 2017

08.30 – 18.00

Giovedi 16 Novembre 2017

08.30 – 20.00

Venerdi 17 Novembre 2017

08.15 – 20.00

Sabato 18 Novembre 2017

08.00 – 14.30



QUOTE DI ISCRIZIONE

Le quote di iscrizione sono inclusive di iva 22%

 

Workshop

Congresso

Workshop+Congresso

 

Entro il 01.09.2017

Dopo il 01.09.2017

Entro il 01.09.2017

Dopo il 01.09.2017

Entro il 01.09.2017

Dopo il 01.09.2017

Soci SIPF

120 €

170 €

210 €

260 €

250 €

300 €

Soci SIPF junior

90 €

140 €

140 €

190 €

170 €

200 €

Non soci

140 €

190 €

280 €

330 €

340 €

390 €

Non soci junior (<35 anni)

100 €

150 €

190 €

230 €

230 €

280 €

Studenti

40 €

90 €

80 €

130 €

100 €

150 €

Allievi Summer School/Master UC-SIPF

FREE

FREE

180 €

230 €

200 €

260 €


Contestualmente al pagamento della quota di iscrizione al congresso sarà possibile rinnovare l’iscrizione alla SIPF:

 

Annuale

Biennale

Triennale

Socio SIPF Ordinario

60 €

100 €

125 €

Socio SIPF Giovani

30 €

50 €

70 €


La registrazione on line non è piu disponibile. Sarà possibile tuttavia registrarsi on site direttamente rivolgendosi al Desk della Segreteria Organizzativa. Per le nuovi iscrizioni on site è consentito soltanto il pagamento in contanti. 

Per eventuali richieste di sistemazione alberghiera, Vi preghiamo di rivolgersi al Desk Segreteria on site.


ISCRIZIONE AL CONGRESSO/WORKSHOP

APERTURA ISCRIZIONI dal 5 Giugno 2017

EARLY REGISTRATION dal 5 Giugno al 1° Settembre 2017

CHIUSURA ISCRIZIONI iscrizioni on line fino a Venerdi 10 Novembre 2017, sarà possibile iscriversi on site

CANCELLAZIONE per cancellazioni pervenute in forma scritta entro il 13 ottobre 2017, il 50% della quota di iscrizione versato potrà essere rimborsato dopo il congresso mediante bonifico bancario. Per cancellazioni in forma scritta pervenute dopo il 13 Ottobre 2017, non sarà possibile applicare nessun rimborso sulla quota versata.

 

PRENOTAZIONE ALBERGHIERA

Amanda Eventz ha riservato un congruo numero di camere ad occupazione singola e doppia a tariffe agevolate concordate nelle date di svolgimento del congresso (minimum stay 3 notti check in 15 Novembre –  check out 18 Novembre, 2017) in strutture di prima categoria a walking distance dalla sede congressuale.

Sarà possibile effettuare la prenotazione on line attraverso il modulo di iscrizione ed a conferma della prenotazione alberghiera verrà richiesto il pagamento di un deposito pari alla prima notte. Il saldo verrà effettuato direttamente in hotel che provvederà ad emettere ricevuta di pagamento

Non saranno ritenute valide le prenotazioni alberghiere pervenute in assenza del pagamento del deposito.

In caso di cancellazione pervenuta in forma scritta entro il 13 Ottobre p.v., verrà corrisposto il deposito del rimborso pari alla prima notte. Per cancellazione pervenute in forma scritta oltre il 13 Ottobre p.v. , nessun rimborso sarà effettuato. 


ABSTRACT SUBMISSION

Gli Abstract dovranno pervenire alla Segreteria Scientifica entro il 01 Settembre 2017 

La sottomissione degli Abstract dovrà essere effettuata tramite il modulo online

Si ricorda, inoltre, che i coordinatori dei simposi selezionati, dovranno provvedere a raccogliere ed inviare gli abstracts di TUTTI gli interventi entro la deadline in maniera tale da poterli includere tra gli atti congressuali.

Informazioni scientifiche

L’ Abstract submission avverrà on line. Per presentare un abstract sarà necessario essere iscritti al Congresso.

Font richiesto: Times New Roman – corpo 10

Lunghezza abstract: 3000 caratteri

Sarà possibile allegare immagini all’abstract.

Gli abstracts dovranno essere redatti esclusivamente in lingua inglese. Il primo autore si deve assicurare che tutti i coautori siano a conoscenza dei contenuti del contributo presentato, prima di confermare la sottomissione.

Tutti gli abstracts dovranno essere sottomessi e presentati dopo un accurato controllo della grammatica e pronti per la pubblicazione.

La sottomissione di un abstract è considerata come autorizzazione alla sua pubblicazione. Gli autori saranno ritenuti responsabili del contenuto dei contributi.




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