Call for SYMPOSIA
E’ disponibile il MODULO (accessibile cliccando anche sull’evidenziato) per la sottomissione delle proposte dei simposi per l’impostazione del programma scientifico.
Riteniamo tutti di fondamentale importanza condividere i contenuti scientifici che maggiormente ci interessano e rappresentano il focus della nostra attività professionale e quindi sollecitiamo tutti i soci ed eventuali interessati a inviare le loro proposte, tenendo in considerazione, ove possibile: temi originali e innovativi nell’ambito della psicofisiologia e delle neuroscienze cognitive, un'adeguata inclusione di diverse metodologie e prospettive sperimentali (es. ricerca di base e clinica), così come un'appropriata distribuzione di genere e provenienza dei relatori.
I simposi, che avranno la durata tra 60-80 minuti, per garantire un format omogeneo dovranno prevedere preferibilmente 1-2 moderatori e 3-4 relatori; sarà possibile, come nelle precedenti edizioni, suggerire argomenti per simposi “standard” e simposi “giovani”: quest’ultimi dovranno essere suggeriti e includere tra i propri presenters ricercatori under 35.
Attraverso il modulo di cui sopra, è possibile sottomettere il simposio in lingua inglese, indicando:
- nome del proponente con affiliazioni e indirizzo e-mail
- nome dei relatori con i relativi titoli degli interventi, affiliazioni e recapiti e-mail
- abstract (max 2000 caratteri da allegare al form) che riassume gli scopi del simposio
Ricordiamo che la deadline per la sottomissione simposi è stata prorogata al 25 febbraio 2022.
Successivamente, a tale scadenza, il Consiglio Direttivo valuterà tutti i suggerimenti ricevuti e selezionerà le proposte ritenute più adatte, inserendole nel programma scientifico definitivo dell’evento: i proponenti e i relatori dei simposi selezionati riceveranno d’ufficio l’iscrizione gratuita al Congresso Annuale di Udine.